Re: Mesaggio Chrome durante l'aggiornamento

Il 21/04/2016 09:20, Pier Francesco Orsi ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> Dopo aver modificato il mio source.list come consigliato da Davide:

> quando lancio apt-get update alla fine mi ritorna il seguente messaggio:
>
> W: http://dl.google.com/linux/chrome/deb/dists/stable/Release.gpg:
> Signature by key 4CCA1EAF950CEE4AB83976DCA040830F7FAC5991 uses weak digest
> algorithm (SHA1)
>
> Segnala un potenziale problema di sicurezza?
> Come posso intervenire?
> Cambio browser?
>
> Grazie
> Piero

È spiegato quà [0], viene rimosso per sicurezza a causa dell'algoritmo
della chiave (sha1), consiglia di rinnovare l'autenticazione della chiave.

Se vai dove hai ottenuto il link, qualche informazione la trovi, se è
aggiornato.

[0] https://wiki.debian.org/Teams/Apt/Sha1Removal

--
Simone Girardelli