Re: Problema di network manager

>Il giorno 17 agosto 2015 12:21, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:
>
>Debian testing (stretch).

Ho seguito l'articolo è ha funzionato.
Io ho la voce: "Non usare mai questa rete per l'instradamento predefinito"
anziché "use this connection only for resources on its network" ma il senso
è lo stesso.

P.S.
Sto usando nmtui come interfaccia. Su testing sono nella transizione tra kde4
e kde5. L'applet di nm per ora "è fumata".

Walter