Re: Gli venisse un accidente a vodafone

Il 24 giugno 2015 18:45:41 CEST, Teodoro Santoni <asbrasbra@gmail.com> ha scritto:
>purtroppo tutti i browser hanno dipendenze da soddisfare, è scaricarle
>tutte mi ha fatto girare le cosiddette.
>
>Ciao, se bastava aprire e chiudere la pagina,
>non è necessario usare un browser: basta wget.
>(o curl, per chi preferisce curl)
>(anche lftp)
>
>--
>Teodoro Santoni

A quanto pare non ha funzionato, o forse ho utilizzato nel modo sbagliato wget (unico tool a disposizione durante l'installazione). Ho provato a scaricare un pacchetto di Debian, ma mi ritornava invece la pagina web del router. Forse se in qualche modo avessi configurato il router come proxy si poteva saltare il problema?

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).