Re: Non riesco ad installare Debian8.0 con UEFI

Il 10 maggio 2015 12:05, Giovanni Toraldo <me@gionn.net> ha scritto:

> cioè, ti dà un errore preciso?
>
> se vedi i nuovi device bootabili probabilmente sei ad un passo da
> farlo funzionare.

no, non mi da nessun errore, parte direttamente il disco interno con
windows. Se premo F9 (è un HP, con F9 puoi scegliere da cosa partire),
mi viene fornita una sequenza di device bootable, e il disco USB
esterno è visto sia come uefi che come standard, ma in nessuno dei due
casi parte.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it