Re: bug bash

Il 29/set/2014 21:07 "dea" <dea@corep.it> ha scritto:

> Ciao Franco !
>
> Il famoso bug di bash rappresenta non tanto un problema per il tuo PC o per i
> server, ma per la vastità dei sistemi che usano bash e che fisicamente non
> hanno un supporto, ovvero sono letteralmente abbandonati (pensa alla miriade
> di dispositivi embedded che hai attorno).

Leggo questa cosa ovunque, ma vi è mai capitato in mano un embeded con bash? A me solo la supportatissima Raspberry Pi, che ha avuto gli aggiornamenti prima di Debian testing.

Tutto il resto, o non ha l'accesso alla shell neanche se glie lo chiedi in ginocchio (che sì, non è il miglior protocollo di comunicazione, ma tanto non funzionano neanche gli altri), o ha un'interfaccia web di dubbia sicurezza con dietro busybox, che non è buggata.

Ah, e c'è il mio cellulare Android, ma auguri a vedere bash da fuori.

Troppo terrorismo per 'sto bug.

--
Lorenzo Breda