Re: Spostare grub.

In data domenica 28 settembre 2014 22:11:35, emmanuel segura ha scritto:
> Diciamo che la risposta di Mattia,  mi sembra più che sufficiente, il
> fatto di dire, lo faccio abitualmente, mi sembra non portare a nessuna
> conclusione.

Quando fai un'installazione nuova, l'installer ti chiede dove installare grub,
e io sempre indico quella del sistema . . . ti sembra strano?
Ho diversi sistemi sullo stesso disco, per cui uso un bootloader grafico.

Ti ho risposto credendo di fare un gesto dovuto, non altro, anche perchè non
pensavo che Mattia ti avrebbe risposto in merito.

E io ringrazio sempre, . . . anche se qualcuno risponde in malomodo.

Ciao.
--
elio