Re: distribuzione su SSD

Mandi! Davide G.
  In chel di` si favelave...

> tranquillo che anche col valore di default lui non usa lo swap tanto
> facilmente. Prima di usarlo fa tendere a 0 la memoria usata come cache.

Si, vero, diciamo che lo swapness era una precauzione...

> Io col noop ho avuto veri e propri momenti di stallo sotto carico, invece il
> deadline funziona egregiamente.

Ah. Comunque strano... a questo punto dove si può trovare documentazione
sugli scheduler? solita 'doc' del kernel, o esiste qualcosa di più
strutturato?

--
  ...e andate chissa` dove per non pagar le tasse
  col ghigno e l'ignoranza dei primi della classe.	(F. Guccini)