aggiornamento kernel

'sera a tutti :-)

ho una macchina con debian stable (un server in produzione) con il suo kernel originale: 3.2.0-4-amd64

mi sono accorto che è stato il segnalato un bug su una periferica che devo implementare e da quanto ho letto l'unica cosa è aggiornare il kernel (sostituirlo cioè con un altro). Lasciando per ultima l'ipotesi della ricompilazione quali altre opzioni posso scegliere? :-;

usare un kernel della testing? o ci sono dei pacchetti kernel per debian stable con una versione diversa da quella ufficiale?

grazie per l'aiuto!

Pol