Re: Cancellare tabella di routing.

SubSoNiK writes:

 > inutile qualcosa che magari manco si conosce...

Giovine, conosco ip. E visto che è qualche anno che mi ci guadagno la
pagnotta, conosco pure la progettazione del software.

Il Duff's Device di cui avevo parlato mi emoziona perché non solo è
corretto pur apparendo totalmente errato, ma su certe macchine
accelera i tempi di esecuzione riducendo al minimo gli accessi in
memoria e di 8 volte gli stalli della pipeline.

Questo capisco che non capiti a tutti, ma lo stesso capita con l'arte
astratta di cui non si ha la chiave di lettura...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO