Re: Sed: rimuovere una parte di una linea?

Credo  che una regexp del tipo

con la sostituzione dlla riga in input con il primo "gruppo catturato" della regexp
dovrebbe fare al caso tuo, ma al momento ho un tablet e non un computer con
cui verificare

--
Gian Uberto Lauri
Messaggio inviato da un tablet