Re: automount di una scheda SD

Il 15/04/2014 22:33, Davide G. ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Io ho sempre avuto lo stesso problema sia con i lettori di schede che con i
> masterizzatori dvd sata.
> Nel mio caso il problema è dovuto al fatto che il comando SCSI_START non viene
> lanciato in automatico.
> Puoi usare anche da utente non root "sg_start /dev/[periferica]" ma non ricordo
> di che pacchetto fa parte.

Grazie del suggerimento!
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione:
- kernel 3.13-1-amd64
- udev non rileva l'inserimento di cd/dvd (in kde lo "risolvo" avviando
k3b così il cd/dvd inserito viene visto e diventa disponibile per il
montaggio)
- udev non rileva neanche l'inserimento di schede nel lettore esterno
usb (risolvo inserendo prima la scheda e poi [ri]collego il lettore alla
porta usb). Non ho lettori di schede integrati e non so come farei in
quel caso.

È una bella "scocciatura", ma sopportabilissima, almeno per me.
Confido che trovino presto una soluzione!

ciao,
Mario