Re: lists.debian.org has received bounces from you

Agli altri o ad altri? Ad altri probabile, agli altri dubito che a me non pervenne.
Il mail server su cui ricevo la lista ha probabilmente marcato il messaggio
originale o lo ha distrutto senza creare condizioni di errore.

Chi riceve i messaggi su un mailserver che genera errore ha avuto la notifica
di bounce, gli altri no.

--
Gian Uberto Lauri
Messaggio inviato da un tablet