Re: macbook pro

Pol Hallen scrisse in data 23/09/2013 17:04:
installa refit e al boot ti fa scegliere quale os avviare :-)
Grazie Pol, avevo visto refit ma la mia domanda era diversa... vorrei sapere se è possibile eliminare definitivamente il macosx da un macbook pro, poi non è detto che lo faccia davvero... come prerequisito però è necessario che bios efi del macbook pro non sia stato configurato per non permettere il boot da un sistema operativo diverso dal mac osx.

Se qualcuno lo sapesse...

Grazie mille comunque

Piviul