From: Paride Desimone <huan@autistici.org>;
To: <debian-italian@lists.debian.org>;
Subject: device tap
Sent: Sun, Jun 23, 2013 10:24:17 PM

Buona sera a tutti,
sono su sid, stavo cercando di provare virtualbricks, ma mi ritrovo
senza device tap, infatti andando a vedere in /dev/net/ mi ritrovo solo
il device tun:

0 crw-rw-rwT 1 root root 10, 200 giu 23 23:43 tun

Sapete dirmi come fare ad avere un tap?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)