Rhythmbox vs banshee (was: verso gnome 3.8)

Gianfranco Costamagna <costamagnagianfranco@yahoo.it> writes:

> Scusate il top posting?

Beccato!

> A me mi? :-)

1 a 1!

> Comunque hai mai provato banshee come alternativa a rhythmbox?
>
> Mi pare su ubuntu sia il default, va molto bene, non so fare un
> paragone ma potrebbe risolverti il problema :-P

Eh, ci sono stato costretto però in effetti ora banshee mi funziona e
non mi va in crash sempre e comunque.

[...]

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni