Re: CTRL+ALT+DEL esce da X ma blocca il PC?

beato te.... il mio portatile ha ceduto solo solo 14 anni! :(

di che macchina stiamo parlando? con 20 anni è degno di essere
considerato un retrocomputer! :)

riguardo al tuo problema.... forse xorg sta usando il framebuffer?
sotto powerpc quando arrestavo gdm, oppure spegnevo x11 con
ctrl-alt-bks mi si corrompevano i font della console e dovevo per
forza riavviare.

cosa che non succedeva con la vecchia potato, ma ovviamente mica
possiamo rimanere troppo indietro con il sw, no?  :)

ciao
MaX