ricerche su motore giornaliere

ciao,
mi chiedevo se esiste qualcosa per risolvere questo problema
vorrei cercare una determinata scheda HW su internet, vecchia, poco documentata ecc... è però capitato che qualcuno in Ucraina la mettesse su ebay (ovviamente non ne ero a conoscenza in quel momento)

Conoscete qualche script/estensione che cerchi su google una determinata stringa (giornalmente) e mi restituisca risultati, filtrati da cose già viste?
magari da mettere in cron...

Ciao
Liga