Re: test di Debian su blade

Io invece mi trovo tra le mani 2 chachi (o come cavolo si scrive)  con 16 blade ogniuno, ogni blade monta 2 dischi da 500GB, i dischi sono praticamente identici nelle 2 partizioni di System, mentre sono in stripe le due partizioni raw. La mia domanda è questa... la prossima volta che mi si rompe un disco, se sostituisco entrambi i dischi del blade con dischi da 2 TB, copiandoci l'immagine del System ed espandendo la partizione raw fino a riempire tutto lo spazio, mi ritrovo poi con un aumento totale dello spazio dell'intero sistema? Con sostituzioni successive e successivi rebuild ad ogni step, posso quadruplicare lo spazio totale?