Re: [OT] Secure boot aggirato?

On Tue, 16 Oct 2012 22:29:08 +0000
Paride Desimone <huan@autistici.org> wrote:

Paride, scusa la franchezza;

> [...]

e a quanto detto da Lucio mi associo anch'io;

> Lasciami dire che sono talebani per quanto riguarda gli altri, salvo
> poi essere piu' permissivi per cio' che concerne loro stessi....

a quanto detto da te non mi associo;

a parte che una ipotesi così generica mi sembra inutile oltre che fuori
luogo, penso che abbiamo assistito ad un amico che ha postato una
notizia pensando di essere di aiuto, un altro amico gli ha fatto notare
(forse con poco garbo) che sarebbe opportuno documentare le info
passate;

credo che in questa situazione sarebbe meglio cercare di imparare tutti
dagli errori o meno commessi, stare zitti e non alimentare una polemica
sterile con parole a vanvera;

> Paride

ciao,
giuliano