Re: Installare Debian per 486 su 686

On 09/10/2012 09:23, masxio wrote:

1.2 non l'ho ancora risolto, credo però non sia necessario il rescue disk, ma sia sufficiente rimuovere libc6-686 e installare lib6. Sbaglio?

le libc6 devono già essere installate, le libc6-686 sono usate soltanto se sono installate e se l'architettura hardware è i686: This set of libraries is optimized for i686 machines, and will only be used on an i686 class CPU

>  esiste un modo più "corretto" di installare debian per 486 su un 686

l'unico problema che mi venga in mente ora è l'ottimizzazione di Linux e basta che tu installi quella che ti serve prima di spostare l'hd

Ciao
Davide

Motivi per non comprare/usare ms-windows7:
http://windows7sins.org/