Re: problemi DNS

Il 06/06/2012 13.00, Alessandro Proscia ha scritto:
2012/6/6 Riccardo<riccardo@s4solutions.eu>:
La risposta sta nella domanda, il reverse DNS lo gestisce chi gestisce il
DNS...
Ciao Riccardo
Afaik, il reverse dns lo gestisce chi ti dà l'ip...Anche perché tu la
richiesta la fai verso l'ip, non verso il dominio..
Il reverse dns sul mio vps l'ho richiesto al mio provider(che forniva
l'ip), non al provider del mio dns...

Alessandro

Faccio ammenda, dopo le risposte ho ragionato sulla cosa, ho il fornitore dei server privati che mi da una interfaccia web per i dns che integra ptr e reverse e così, abituato al lusso, mi soo dimenticato di quando dovevo pregare chi mi dava gli ip della mia linea dati per farmi il reverse...
La prossima volta conto fino a 1000 prima di rispondere.
Ciao a tutti

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da S4 Solutions, ed e'