Re: Condividere una directory via web

> ho una directory contenente molte altre directory che vorrei condividere
> via web usando apache, che già funziona.

CIAO !

Ma l'utilizzo di Apache è un imperativo o una soluzione possibile fra tante ?
Devi fare autenticazione ?
Devi poter far accedere anonimi in download ed autenticati in up ?

Schiettamente (ma è relativo a COSA vuoi fare tu...) non mi piace la soluzione
Apache (con upload via php o altro)... personalmente preferirei un servizio di
condivisione dati via SSH, (SFTP2), configurazione in 2 minuti, chroot in 30
secondi, permessi a tua discrezione, sicuro, manutenzione zero (ci penso
security debian).

IMHO

CIAO

Luca