Messaggio dal contenuto poco divertente ma decisamente ilare

ragazzi invece di usare debian, ANDATE AL BAGNO. dicono che andare al bagno faccia bene.

(ricordate, è un messaggio fintamente serio! dovete rispondere in quanto persone incazzate dal tono aspro del messaggio, capito? ne approfitto per dire una cosa: in uno dei messaggi ho letto che qui scrivono molti personaggi che partecipano attivamente allo sviluppo di debian e connessi, quali documentazione ecc. volevo dirvi che nel dipartimento in cui sto facendo tesi e in futuro dottorato di ricerca, tutti i server sui quali facciamo i calcoli e l'elaborazione dati sono equipaggiati con debian, apprezzata per la sua stabilità e la sua grande semplicità. se debian non fosse al contempo tanto piu efficace di windows e assolutamente gratuita molte delle attività dipartimentali sarebbero seriamente complicate E da costi aggiuntivi che, visti i tempi che corrono, costituirebbero un serio ostacolo, E dalla complicazione aggiuntiva dovuta all'uso di altri sistemi operativi. magari è inutile dirvi grazie, chi sono io per dire grazie a nome di tutto il dipartimento? però sappiate che senza il vostro lavoro il mio lavoro di tesi sarebbe piu complicato, tanti altri lavori di tesi sarebbero complicati, la ricerca scientifica stessa sarebbe complicata. Il centro di calcolo stesso della sapienza è equipaggiato con sistemi GNU/Linux. Il prof Mostacci ci portò all'INFN di Frascati, dove c'è un acceleratore di particelle la cui gestione è affidata a una distro embedded, forse derivata da Debian forse no. Se tanto mi da tanto, tutti quegli individui che nel corso degli anni hanno partecipato allo sviluppo delle diverse distribuzioni impiegate in ambito scientifico, meriterebbero il nobel per la fisica/chimica/medicina/economia/pace....immagino che ste cose già le sapevate, ma magari sentirsele dire fa bene..bho..)