Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

> Ho un MacBook Pro da circa un hanno. Invece che impazzire ho
> semplicemente installato Debian dentro Parallel Desktop. Nella mia
> testa ho fatto finta che Parallel Desktop facesse parte
> dell'hardware,

A questo punto, mi chiedo quale sia il valore aggiunto.

Le prestazioni per forza di cosa saranno (leggermente) decrementate, quale il
valore aggiunto di usare sempre una macchina virtuale senza usare un OS
nativamente (non sporadicamente, ma SEMPRE).

E' come dire.. ho un OS con funzioni di un certo tipo, ma non lo uso mai
perchè uso un'altro OS incapsulato in un sistema virtuale.

A questo punto mi compro una macchina dove faccio girare il mio OS (quello che
voglio) nativamente e la macchina la scelgo in base alla compatibilità con
l'OS, in base alle mie esigenze, all'assistenza, ecc.

Nessuna critica, non intendere queste mie frasi come tali.

CIAO

Luca