Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

roberto.pasini@univr.it scrisse in data 14/07/2011 10:27:
> Mi vuoi dire che se, a parita' di carattere e intelligenza, tu
> preferiresti una fidanzata
> bruttina piuttosto che bella ???   ...scusami ma non ci credo!!
>  ..scherzo ovviamente  :)
Perché tu per scegliere una fidanzata prima scegli le possibili
candidate, le classifichi in base all'intelligenza, carattere, bellezza
ecc... e poi scegli quella che a parità di caratteristiche risulta la
migliore?

> scusa, ma se e' come dici tu, perche' allora mi dovrei prendere, ad
> esempio, un amplificatore
> per chitarra da 50 euro e non uno da 1200 se, come dici tu, la
> componentistica e' la stessa ?
In effetti uno che acquista un mac qualche problema di logica deve
averlo! ;)

Non ho detto che se spendi di più non puoi avere un prodotto migliore,
ho affermato che il rapporto spesa/qualità non è direttamente
proporzionale. Cioè a parità di caratteristiche e qualità puoi trovare
prodotti che possono avere rilevanti differenze di prezzo e che fra 2
prodotti con prezzi differenti quello che costa di più non sempre ha una
qualità superiore.

Ciao

Piviul