Re: Permessi di scrittura su disco HFS+ disponibili solo per root

Ciao,
mi scuso in anticipo ma in questo momento sto usando anche io una webmail perché non sono a casa sul mio computer. Ho già controllato e questa webmail non è per nulla configurabile: né ritorno a capo automatico né metodo di composizione (spero solo che questa e-mail non arrivi in HTML).