Re: mplayer full screen non funzionante

Il giorno Thu, 29 Jul 2010 23:43:56 +0200
dgiglio@iol.it (daniele.g (alias giglio robbo' d'acciaio)) ha scritto:

> I nv sono dei driver che forniscono davvero il minimo sindacale. E per
> di più nvidia ha dichiarato che non intende neppure proseguirne il
> supporto. Sotto questo aspetto ATI/AMD si sono dimostrati molto più
> collaborativi.
>
> [...]

su questo punto non mi è chiara una cosa, sapevo che i driver nv
venivano sviluppati dalla comunità e che non fossero legati
direttamente ad nvidia, mi sbaglio?

per la mia esperienza personale, anche se gli nv forniscono il "minimo
sindacale" come dici li ho trovati comunque superiori ai nouveau come
prestazioni.

non vorrei fare il "talebano" ma finché non sarò strettamente costretto
cercherò di evitare di installare i binari nvidia, tanto in fin dei
conti, con la scheda video in questione, non penso che ne varrebbe
nemmeno la pena.

alessio.