Re: Filesystem ext4

> un po' di sbattimento da fare dato che l'attuale installer non
> supporta ext4 e non ha grub2 aggiornato...a parte questo non noto
> problemi.

Con l'installer di testing non ho riscontrato nessun problema, sto
usando ext4 con raid0, abbastanza critica come situazione, l'unica
accortezza che ho trovato per ora (ma c'entra veramente poco con la
tua domanda) è stata quella di passare dal CFQ al Anticipatory I/O
Scheduler perché mi sono "spaventato" a priori (in maniera del tutto
irrazionale)*, per lo stesso sentore sono quasi in procinto di
modificare l'fstab togliendo defaults e mettendo un bel sync ecc ecc,
boh!

> ciao

Saluti

*http://lwn.net/Articles/355904/