Re: Risoluzione in debian solo testo

Alle 17:31 di martedì 17 novembre 2009, Marco Bertorello ha scritto:

> Dovrebbe essere sufficiente passare al kernel il parametro VGA
> corretto, secondo questa [1] tabella.

puoi farlo passando l'opportuno parametro nella riga /boot/grub/menu.lst
che chiama l'immagine di partenza del kernel. Non ricordo più qual'è :)
la sintassi è vga=nnn secondo la tabella che ti è già stata passata.

Ricorda di metterlo anche come parametro in default, così passerà in
automatico ad ogni aggiornamento di grub o del kernel.

Ciao, Alessandro