Re: [OT] tastiera wireless

Il giorno 09 settembre 2009 10.43, Mr. P|pex<gianluca@pipex.name> ha scritto:

> ciao
> so che andiamo OT, ma di che intercettazioni parli?
> parli di hack x chi usa tastiera mouse wireless?

Per il nulla che ne so potrebbe esser intercettatto e registrato (vedi
anche risposta di
Dario
Poi può essere che mi sia fatto impressionare
(http://www.appuntidigitali.it/3559/keylogging-rischi/
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/tastiere-wireless-poco-sicure_23518.html)
non lo nego. Sicuramente a livello teorico, una tastiera wireless è
intercettabile, mentre una con il cavo no.
ciao