Re: opera mi modifica la lista delle fonti di apt?

ludovico van scrisse in data 08/04/2009 16:06:
> [...]
> ho opera installato manualmente (scaricato da browser ed installato
> con dpkg), ma ricordo benissimo di non aver mai usato i repository
> (neanche solo per l'installazione e subito tolti).

Lo hai installato come root? ...direi che hai un demone che agisce come
root che si preoccpua di tenere aggiornato opera e che quindi ti ha
anche  modificato il tuo sources.list. Ma come si è manifestato
l'aggiornamento di opera? ti ha chiesto qualcosa?

Io non starei tranquillo.

Ciao

Piviul