Re: risposte nelle mail.

Il giorno gio, 02/04/2009 alle 17.25 +0200, Alessandro Pellizzari ha
scritto:
> OK, ma non si potrebbe fare una specie di sondaggio per vedere se le
> preferenze della maggioranza coincidono con quelle del listmaster?
>
> Andrebbe bene anche una votazione per consenso.

Sono particolarmente perplesso. Ma allora meglio che gli interessati
scrivano agli admin. I thread qui non servono a altro che aumentare il
rumore.

> Il problema e` che ci sono 750 iscritti, ma di partecipanti attivi alla
> lista (quelli che fisicamente premono ctrl-l o ctrl-r) saremo una
> ventina, a occhio e croce.
>
> Oltre al fatto che i restanti 730 non si saranno nemmeno mai accorti del
> problema, io trovo piu` importante "accontentare" i partecipanti attivi,
> piuttosto che quelli passivi.

A me invece non piace granche questa idea di "accontentare", proprio
perche' ci sono delle motivazioni sulla scelta che ha dettato questo
approccio. Comunque, non decido io e, ribadisco, non credo che molti
listadmin seguano questa discussione. :)

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il