spiegazione su xorg

Ciao a tutti,
ho un paio di domande su xorg di lenny e forse qualcuno di voi può aiutarmi:

1- come è possibile che questo sia il mio xorg.conf?

Section "InputDevice"
	Identifier	"Generic Keyboard"
	Driver		"kbd"
	Option		"XkbRules"	"xorg"
	Option		"XkbModel"	"pc105"
	Option		"XkbLayout"	"it"
EndSection
Section "InputDevice"
	Identifier	"Configured Mouse"
	Driver		"mouse"
EndSection
Section "Device"
	Identifier	"Configured Video Device"
EndSection
Section "Monitor"
	Identifier	"Configured Monitor"
EndSection
Section "Screen"
	Identifier	"Default Screen"
	Monitor		"Configured Monitor"
EndSection

2- dove sono finite tutte le informazioni relative alle "configured $",
insomma in che files trovo come ha configurato cosa? ho già letto il man di
corg.conf e rimanda solo ad un pò di files dipendenti da installazioni
personalizzate, e google dice poco.
grazie anticipate

--
La libertà di scelta deriva dal dominare l'abitudine.
The freedom of choice comes by dominating the habit.