Re: nuova scheda video,quale scegliere?

Federico Di Gregorio ha scritto:

> Per quanto riguarda il modello io prenderei qualcosa un po' più nuovo
> tipo le serie 8xxx o 9xxx. Ce ne sono da circa 100 euro con 256 mb di
> memoria.

Ma non ha detto agp? serie 8xxx e 9xxx non esistono in agp.

> essendo stato sempre possessore nvidia, e volendo spendere poco, visto
> che, a parte compiz/effetti di kde4 (uno sfizio), mi serve poco o nulla
> a livello grafico, mi sa che, a questo punto, rimarrò su di una nvidia
> (probabilmente una xfx geforce 6200, 512mb di memoria, agp; che ne
> dite?).

Se serve AGP io ti consiglio un modello uguale o simile alla mia :
Gainward 7800GS+ con 512MB di ram GDDR3

Sempre se riesci a trovarle in rete. Esitono versioni simili sia BFG e
XFX. Purtroppo in agp si trova poco e nulla.
(su ebay ne ho beccate tempo fa un paio vendute a circa 70 e anche meno
euri) ai tempi la pagai un capogiro (430 euri in promozione). Credo sia
la più potente versione AGP mai prodotta e purtroppo ultima della sua specie