Re: [OT] ricevere tanto spam

Il giorno sab, 09/08/2008 alle 01.29 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Ciao *,
>
> vorrei fare dei test comparativi fra varie soluzioni antispam, e vorrei
> quindi creare alcune caselle email apposta per lo scopo e fare in modo che
> ricevano più spam possibile. Sapete se c'è un modo per farle diventare
> velocemente bersaglio degli spammers?

velocemente no.
l'unico modo è iscriversi a parecche ml, far comparire il proprio nome
qua e la per la rete, essere nella rubrica di outlook di molta gente...

Io sono iscritto a parecchie ml, ma di spam ne ricevo pochissimo, circa
5 al giorno. che reputo un livello più che accettabile.

Togliendo l'antispam invece arrivo a riceverne centinaia.

Questo grazie ad amavis+spamassassin+sa-update+postgrey+clamav, che
reputo una catena vincente anche in confronto a moltissimi prodotti
proprietari con cui sono venuto in contatto.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com