Re: Kernel 2.6.25 e masterizzatore esterno

On Fri, Aug 1, 2008 at 14:37, Mattia <mattia@p2pforum.it> wrote:
> Non posso aggiornare perchè i driver ati non sono compatibili con il 2.6.26
> Quindi che faccio, installo il 2.6-686 (2.6.25+14)? O bisogna cercare il
> problema da un'altra parte?
Bé, allora... Il problema mi sembra di kernel. Quel /dev/scd0 mi
preoccupa, perché se non sbaglio i lettori cd/masterizzatori sono
chiamati così quando usi la nuova LIBATA (sperimentale ancora). Io
l'ho usata, e infatti mi vedeva il mio hard disk IDE come /dev/sda
anziché /dev/hda, comunque sia ho avuto molti problemi.
Ma il kernel di Debian non la include, se non sbaglio... no?
Qualcuno ne sa di più?

Comunque sì, prova ad installare l'ultima versione del 2.6.25 (puoi
prenderlo da testing).

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin