Re: fonts e lenny

Carlo scrisse in data 24/04/2008 11:07:
Prova ad aprire Sistema->Preferenze->Aspetto->Tipi di
carattere->dettagli ed impostare la risoluzione adeguata.
Anzitutto mille grazie... ho provato ma cambiando tale parametro non cambia nulla... forse però non mi sono spiegato bene. Gnome così come molte altre applicazioni (gedit, epiphany, abi word...) cambiando tale parametro oppure la grandezza dei font in "Sistema->Preferenze->Aspetto->Tipi di carattere" rispondono bene ma invece iceweasel, icedove e probabilmente qualche altro programma hanno dei font piccolissimi e non sembrano cambiare cambiando i parametri in "Sistema->Preferenze->Aspetto->Tipi di carattere": qualcuno sa da che cosa è dovuto?

Grazie mille

Piviul