Re: [OT] script per firefox sempre attivo su chioschi linux

On Tue, 19 Feb 2008 11:53:31 +0100
Marco <marco.santantonio@alice.it> wrote:

> funziona !!!
>
> grazie assai e se ti viene in mente un modo meno "maccheronico" di
> risolvere il problema fammi sapere

ti annuncio che non son un grande esperto di bash!!

però, ho pensato a questa linea di comando da lanciare in bash oppure
da mettere in uno script:

until [ `pidof firefox-bin` ] ; do iceweasel ; done

fa quasto: fino a che "`pidof firefox-bin`" è falso avvia iceweasel
altrimenti non fa nulla.

da me funziona: non appena chiudi iceweasel se ne apre uno nuovo.
magari prima provalo con un programmino più leggero, non vorrei che un
errore ti impallasse il PC; cmq se si impalla basta un "killall
firefox-bin"...sperimentato anche quello :-)

> marco

ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna