Re: scheda wifi ipw2200BG

Ciao Matteo ed un saluto distantissimo a tutta la lista.
Prima di tutto mi scuso per la poca rapidita che hanno le mie risposte.

Il giorno gio, 07/02/2008 alle 20.28 +0100, matteo ha scritto:
> [...]
E' vero e, come mi hanno detto a suo tempo su questa lista, e' gia'
tutto compilato nel kernel, naturalmente se usi quello standard.
Tuo compito e' scaricare il "firmware" piu' aggiornato dal sito di intel
(3.3 ?) e mettere i tre file in /etc/firmware della tua debian e, forse
ti piacciono le cose "automatiche", questi file li metti anche
in /usr/lib/hotplug/firmware e il tutto dovrebbe funzionare.

Ciao Genki ):o))