Re: Del 142o IPW3945 e audio

Leonardo Boselli ha scritto:
ho sottomano una di quelle macchine da installare.
montando i driver ipw3945 il tutto non funziona.
mi risponde: Error: could not finf Intel PRO/Wireless 2934ABG Network
connection.
dando lspci appare pero` un Network controller: Intel Corporation Unknown device 4229
Subsystem: Intel Corporation Unknown device 1120

che sia quella ?
fra l; altro con l ;interrittore wireless non si accende la spia (mentre
quella bluetooth si accende e spenge regolarmente e viene vista come tale
dal sw)

suggerimenti ?

Io seguendo questa http://www.debianclan.org/index.php?option=com_content&task=view&id=87&Itemid=38 sono riuscito a far funzionare la scheda wireless su Etch
Ciao

--
-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-