Re: recupero file cancellati da ext3

Il giorno mer, 09-05-2007 alle 18:19 +0200, Fabio Marcone ha scritto:

> è l'unico tool che supporta ext3...
>
> ho appena installato tct (lazarus).
>
> appena finisce la scansione winzoz provo con questo.
>
> non so a che santo votarmi.
>
> Fabio
>
> --
>
> Dott. Fabio Marcone
>
> 2T srl
> Telefono	                        +39 - 0871- 540154
> Fax		                        +39 - 0871- 571594
> Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
> Indirizzo				Viale B. Croce 573
>                                         66013 Chieti Scalo (CH)
> GNU/Linux registered user  		#400424

proprio stamattina ho recuperato 60 GB da un disco ext3 a cui era
saltata anche la tabella di partizioni :( i dati sono risultati
quasi tutti validi, purtroppo ho usato un tool winzozz :(
e anche a "pagamento", per l'esattezza OnTrack EasyRecovery,
facendo il recupero dati in modalità "raw", unica pecca:
fa la scansione in base ai tipi di file conosciuti, quindi
dovrai aggiungere la tipologia di file desiderata se non è
compresa in lista......
in bocca al lupo :)

maxxacab