Fan!

Salve a tutti.
Il mio debian beno a male sembra essere perfetto e sono felicissimo
di aver abbandonato (non definitivamente) Winzoz.
Adesso vorrei capire insieme a voi come mai la mia ventola del processore
sta sempre accesa, come se il processore fosse sempre sotto sforzo...
tempo fa al mio primo approccio con linux avevo installato la SuS e l'ho
disinstallata
perchè mi faceva riscaldare troppo il notebook. Adesso ho scoperto Debian e
non voglio
lasciarlo........
Qualcuno mi dire a proposito.
Grazie