Re: etch freeze?

On Fri, 3 Nov 2006 09:54:48 +0100
"Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:

> La seconda che hai detto.
> mmmm... mi sa che aspetteremo almeno fino a marzo.... minimo.

Imho è un bene (rimandare di 3-4 mesi, non di 3-4 anni ;) per svariati
motivi, 3/4 dei quali sono sempre gli stessi di ogni release.

Per esempio se la stable ha anche la minima intenzione di guadagnare
utenti desktop non vedo come possa giovare il fatto che Gnome 2.16 non
vi sia incluso. Visto che per ora non è nemmeno un sid, dubito che per
dicembre riescano a farlo entrare in etch.

Ciao
InSa