Re: sorgenti kernel

Alle 13:24, lunedì 10 aprile 2006, Gaetano Guerriero ha scritto:
> Dove posso trovare il sorgente del kernel 2.6 versione debian ?

Dove si trova tutto il resto di debian, in qualsiasi repository debian,
e non occorre deb-src, con un qualsiasi gestore di pacchetti deb.

Puoi comunque anche scaricarlo da:

http://www.debian.org/distrib/packages

A.

p.s.: attualmente si è, con unstable, alla 2.6.16 (e non ricordo che
revisione)

p.p.s.: non per farmi gli affari tuoi, ma se davvero hai bisogno di
questa risposta (ed usi debian), credo sia piuttosto improbabile che ti
siano utili i sorgenti del k. D'altra parte da qualcosa si deve pur
iniziare... :)

p.p.p.s.: suppongo (visto il 2.6) che tu intenda il kernel linux, in tal
caso devi cercare il pacchetto linux-source-2.6.16