Re: ndiswrapper mi fa impazzire

Alle 11:31, domenica 9 aprile 2006, Valerio Felici ha scritto:

> a me capitava una cosa simile con una scheda che ha il chipset
> prism54.

0000:00:09.0 Network controller: Texas Instruments ACX 111 54Mbps
Wireless Interface
        Subsystem: D-Link System Inc DWL-G520+ Wireless PCI Adapter
        Control: I/O+ Mem+ BusMaster+ SpecCycle- MemWINV- VGASnoop-
ParErr- Stepping- SERR+ FastB2B-
<TAbort- <MAbort- >SERR- <PERR-
        Latency: 64, Cache Line Size: 0x08 (32 bytes)
        Interrupt: pin A routed to IRQ 209
        Region 0: Memory at dfff6000 (32-bit, non-prefetchable)
[size=8K]
        Region 1: Memory at dffc0000 (32-bit, non-prefetchable)
[size=128K]
        Capabilities: [40] Power Management version 2
                Flags: PMEClk- DSI- D1+ D2+ AuxCurrent=0mA
PME(D0+,D1+,D2+,D3hot+,D3cold-)

> per questo chipset esiste un modulo che, al boot, viene caricato e
> impedisce il corretto caricamento di ndiswrapper.

a quanto pare è un chipset diverso, ma anche io credo che sia qualcosa
che viene caricato da udev in anticipo rispetto a quello che è il
modulo dindiswrapper (si lo so che esiste anche il modulo nativo per
linux per acx111, ma a quanto ne so non ha ancora il supporto per la
protezione delle comunicazioni, anche se in questo periodo non la sto
usando, visto che sto ancora sperimentando). al massimo proverò a
disinstallare ndiswrapper e installare il supporto per acx111.

se non sbaglio l'errore è cominciato appunto dopo un aggiornamento del
sistema, che ha implicato anche l'aggiornamento di udev...

ma come posso capire quale sia questo modulo che mi impalla tutto?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?