Re: OpenOffice.org 2 in Debian

Il giorno mar, 04/04/2006 alle 13.52 +0200, fabrizio mancini ha scritto:

> Ciao Davide,
> non sapendo quali errori ti dia Base non so neanche dove indirizzarti,
> ma a me sia sul portatile che sul fisso openoffice tutto ed in
> particolare anche Base funziona benissimo e non mi da errori di sorta.
> io ho questi pacchetti installati

In strumenti->opzioni->java che runtime è usato come default?

Usando il runtime che usi tu, ad esempio la procedura guidata funziona,
ma dopo aver completato il wizard, il tasto fine non fa nulla.

Nei formulari, le query sql non ritornano valori...

Mentre, con la jre di default (gcj) la procedura guidata nemmeno si
avvia e l'apertura di base e altre operazioni richiedono il 100% della
cpu.

Cmq sto parlando della versione 2.0.3 che reportbug mi da come troppo
aggiornata per segnalare bachi :))))