Re: Wi-Fi 108 Mb e pinguini

On Wed, 08 Jun 2005 12:50:09 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Io ho una dlink G520Plus a 108MBit e va senza problemi con i driver
> madwifi...ma va a 54MBit :)

Uhm, googlando un pò a me risultava che la tua scheda fosse a 54Mb... ma
sembra esistano i driver per linux della dlink stessa che puoi trovare
qua http://snipurl.com/ffy7 e sembra che effettivamente la tua scheda
vada a 108 :) (puoi provare se i driver funzionano? ;)

Ah, mi ero scordato di precisare: cercherei qualcosa di usb io...

Ciao
InSa