Re: CD giochi windows

On Tue, 2005-04-12 at 11:59 +0200, Debianzac wrote:
> In alcuni casi Wine mi aiuta ma nella maggiorparte dei casi no.
> Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Perché non provare con winex aka transgaming?
http://www.transgaming.com/

In pratica è un wine con enfasi sul supporto directx e quindi adatto ai
giochi. Da quel che so se vuoi il pacchetto precompilato devi pagare
qualcosa tipo 5 dollari altrimenti puoi scaricarti i sorgenti via CVS e
compilarti il tutto.

Io non l'ho mai provato dato che non amo giocare col computer ma credo
possa andare bene.

Ciao!
Christian.