Re: tasksel debian

Presumo, ed e' solo una mia idea che per i newbie di debian puo' essere utile
un tool che installi pacchetti di comune utilizzo senza andare a cercare tra
i chili e chili di pacchetti presenti.

Onestamente, tasksel non l'ho mai usato se non per installare l'ambiente
grafico e ci tengo a non usarlo visto che prima di installare leggo se il
pacchetto puo' essere davvero utile.