[Sarge e RPlayer8]: cambiando console si perde l'audio?

Mi piacerebbe sapere se riuscite ad ascoltare stream audio da un sito
web e, contemporaneamente, lavorare su altra console.
Anche qui, nessun problema con Woody, perdita dell'audio con Sarge (ma
solo per stream audio da web: se si ascolta CD e' tutto ok).
Grazie dell'attenzione,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)